Certo, sono complici gli hair stylist e i riflettori, ma Anna Tatangelo ha davvero dei capelli da star. Come averli come lei?
E’ stata etichettata in molti modi, dagli eccessi, ai tacchi troppo alti, all’estrema semplicità , al trucco troppo marcato, alla grande emotività … insomma, tutti ne hanno una per lei!
Ma a Anna non importa, è felice di quello che è sin dal momento in cui è salita alla ribalta nel 2002 a Sanremo Giovani. E’ infatti una delle poche a poter portare jeans e t-shirt di pomeriggio e sfoggiare un super abito da sera di sera. Insomma, invidiose, benvenute!
La stessa cura Anna la riserva ai suoi capelli: camaleontici, oseremmo dire! Se di giorno è lo chignon alto a farla da padrone, la sera e durante gli spettacoli la Tatangelo ci regala degli sciolti colmi di boccoli e shatush da fare davvero diventare verdi d’invidia.
I suoi capelli sono lunghi, per questo può giocare sulle tonalità dei colpi di sole e shatush, ma non ha mai esagerato. La sua femminilità è indubbia, quindi occupiamoci delle nostre chiome come lei: con maschere ai semi di lino o alla cheratina almeno una volta alla settimana e con balsami post lavaggio che rendano i nostri capelli pettinabili e lucenti. Non dimentichiamo l’olio disciplinante una volta asciutti e… prima di procedere all’asciugatura, appunto, un termoregolatore che li proteggerà !